Panoramica

La guida alla valutazione ha lo scopo di dare al lettore una panoramica completa sulla opportunità o meno di dotare la propria azienda di questa applicazione.

Ogni volta che facciamo una demo presso una azienda, la considerazione finale che ci viene fatta è sempre la stessa: “ma noi queste cose le facciamo già!”.

Obiettivo: miglioramento e automatizzazione

Può sembrare una osservazione critica, in realtà per noi è molto gratificante; GeStampi non vuole stravolgere il vostro modo di lavorare, l’obiettivo è di migliorare ed automatizzare i processi operativi che già attuate nella vostra organizzazione.

Il rischio di “rigetto”, ovvero mancato utilizzo di GeStampi è pari a zero, ad alcuni potrebbe sembrare scontato ma vi garantisco che scontato non è.

Non siete voi e la vostra azienda ad adattarvi al software ma è il software che si è adattato al vostro modo di lavorare.

I progetti migliori li abbiamo sempre visti quando si è realizzata la piena condivisione in azienda, di tutte le aree e ruoli attivi.

Questo è il motivo per il quale, amiamo partecipare al progetto di implementazione del sistema nella vostra azienda, fin dalle prime battute.