Richieste al Fornitore

Direttamente dalla distinta base di lavorazione delle commesse è possibile generare le richieste di offerta a fornitori (con una procedura identica a quella per la generazione degli ordini a fornitore).

È possibile generare per uno stesso particolare più richieste a differenti fornitori in modo da poter poi valutare ed accettare quella con le condizioni più vantaggiose. Dalle richieste accettate è poi possibile generare automaticamente gli ordini a fornitore con i prezzi in queste impostati.

Ordini al Fornitore

Questa è una delle funzioni più efficaci in termini di automatismo e risparmio di tempo. Gli ordini vengono generati, accorpati e stampati in modo automatico con un notevole risparmio di tempo. Inoltre, vengono generati automaticamente dalla distinta base di lavorazione imputando, sempre in maniera automatica, dei costi teorici che verranno poi messi a consultivo con la ricezione della conferma d’ordine o fattura del fornitore.

Stampa Richieste e Ordini a Fornitore

Con la logica di tutta l’applicazione, le richieste e gli ordini ai fornitori, possono essere stampati in formato cartaceo o inviati come allegati via e-mail.