Anagrafica Risorse
In questa sezione dell’applicazione vengono raccolti tutti i dati relativi alle risorse , ovvero i dipendenti dell’azienda.
Nei formati scheda troviamo la scheda “Orari” in cui è possibile definire gli orari di lavoro dell’operatore e fino a due periodi di ferie.
Per creare il calendario mensile / annuale di un operatore passare nel formato Inserisci / Modifica e premere il relativo pulsante nella barra superiore.
Nella scheda “Calendario” in cui è possibile visualizzare tutte le timbrature fatte dall’operatore.
Per visualizzare i dati di un determinato mese selezionare il mese / anno negli appositi campi.
ATTENZIONE! E’ necessario creare il calendario per ogni nuova risorsa che viene inserita e all’inizio di ogni anno per tutte le risorse che utilizzano la raccolta ore tramite touch screen.
Nella scheda “Resoconto” invece vengono visualizzate tutte le ore di lavorazione registrate dall’operatore per le varie commesse.
Anche qui è possibile , in modalità Inserimento/Modifica, impostare un filtro sulle date.
Non sono previste funzionalità particolari , perciò per l’utilizzo dei formati consultare la sezione “Standard Trizero” della guida.